Estero

Futsal WEC, Pescara in partenza per Lugo: il link per le dirette

Ultimi dettagli prima della partenza per Lugo. Domani 2 dicembre, il Pescara partirà da Roma per prendere parte alla Futsal Women’s European Champions, competizione di respiro internazionale, che si chiuderà con la finale del 5 dicembre.
Dopo la recente rinuncia del ŽNK Osijek a causa di alcuni casi di positività al Covid, il programma subirà alcune variazioni ma l’esordio rimane comunque fissato per giovedì alle 17:30 con lo scontro tra Benfica e Tesla, mentre le padrone di casa del Burela (che avrebbero dovuto giocare contro le croate), potrebbero incontrare due volte le russe del Normanochka. Ipotesi per il momento non ancora confermata dal regolamento ufficiale.

Per le biancazzurre, la prima sarà contro le ucraine del Tesla venerdì 3 dicembre alle 17:30, il giorno successivo sarà invece il turno del Benfica. Da non perdere il duello tra i due portieri più forti del mondo, da una parte Ana Sestari (seconda classificata a 17 punti dal primo posto) e dall’altra Ana Catarina.

Le vincenti di ogni gruppo accederanno all’ultimo atto. Ricordiamo che saranno assegnati tre punti per ogni vittoria e che in caso di parità al termine dei tempi regolamentari, ci saranno tre tiri di rigore. Chi la spunterà ai rigori avrà diritto a due punti, un punto alla perdente.

LE DIRETTE Tutte le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale della manifestazione. Per accedervi, basta cliccare qui: FUTSAL WEC.

Gruppo A
Burela, MFC Normanochka

Gruppo B
Benfica, Tesla Kharkiv, Pescara

Il programma originale, precedente alla rinuncia della ŽNK Osijek*

Foto copertina: Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top