Serie A

Di Chiano: “Contro il TikiTaka, un Bisceglie con personalità”

Di Chiano

Torna la Serie A ed il Bisceglie Femminile è subito protagonista del match alla Sky Arena di Salsomaggiore Terme per affrontare domenica 31 ottobre, ore 14, il TikiTaka Planet Francavilla in occasione della seconda giornata di campionato. 

In casa neroazzurra il 2-0 inferto al Kick Off, all’esordio stagionale, ha permesso al gruppo di lavorare in maniera proficua con maggiore serenità rispetto alle inevitabili incertezze pre stagionali. “Abbiamo lavorato per completare il programma riguardante la condizione fisica – esordisce il tecnico Giuseppe Di Chiano. Qualche acciacco fisico, unito all’assenza di Roberta Giuliano impegnata con la Nazionale ha cambiato i nostri piani. Abbiamo comunque fatto il lavoro prestabilito preparandoci al meglio in vista della partita di domenica”.

Si gioca alla Sky Arena, una prima assoluta per il sodalizio del presidente Abbattista, “Dovremo essere brave a non farci distrarre da quello che ci circonda – ammonisce Di Chiano – perché sarà una bella esperienza, ma dobbiamo viverla nel campo come una partita normale, simile alle altre. Bisogna pensare esclusivamente alla partita e cercare di portare tre punti preziosi a casa”. TikiTaka che all’esordio ha rimediato un 5-2 in casa del Granzette. Squadra di qualità quella abruzzese con elementi del calibro di Vanin, Bettioli e Bertè, “Non sarà una partita di certo facile – commenta in chiusura il tecnico biscegliese – il TikiTaka è una neopromossa ma nel suo roster ha inserito nomi importanti che sanno dare la giusta impronta alla gara nei momenti decisivi. Voglio vedere un Bisceglie che giochi con personalità, consapevole delle qualità”. 

TikiTaka Francavilla-Bisceglie Femminile sarà visibile in diretta streaming su Futsaltv.it, differita su Sky martedì 2 novembre alle ore 18:15.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top