Serie B

Un bomber di razza per la Jasnagora: è Veronica Privitera

Privitera

La P.G. Jasnagora è lieta di annunciare la firma di Veronica Privitera. La giocatrice siciliana classe ’88 rinforza la squadra femminile in vista del prossimo campionato di Serie A2.

È reduce dalla stagione disputata con il Kick Off, terza in classifica nella scorsa regular season di Serie A.

Privitera ha iniziato con il calcio al Camaleonte in B e A2. Poi con l’Acese vince la Serie A2, conquistando la promozione in Serie A. Nel massimo campionato italiano gioca anche con Napoli e Pink Sport Time.

Nel 2016 parte la sua avventura con il futsal con lo Sporting Vittoria. Dopo un ritorno al calcio con la Roma, nel 2017/18 Privitera si rivede sul parquet con la maglia del Futsal Salinis in Serie A. Poi il passaggio al Futsal Ragusa, con cui vince il campionato e la Coppa Italia di Serie A2. Infine nelle ultime due stagioni ha giocato in Serie A con Real Grisignano e Kick Off.

Non solo calcio e futsal. Privitera è anche una campionessa di beach soccer. Quest’estate ha vinto la Liga spagnola con il Playa San Javier e giocato la Champions League con il Recreativo Huelva.

Dopo l’avventura sulla sabbia, Veronica Privitera vestirà la maglia della Jasnagora per un nuovo importante capitolo della sua carriera.

«Sono contentissima della scelta che ho fatto – le prime parole della nuova giocatrice rossoblù – si tratta di una proposta che mi permette di portare avanti degli obiettivi personali e allo stesso tempo di poter giocare dopo un anno difficile. Scendo di categoria per poter ricaricare le pile, divertirmi e ampliare il mio bagaglio in una terra tutta da scoprire».

Benvenuta Veronica!

Ufficio Stampa
Foto: Marco Dughetti

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top