Serie A

Vip Tombolo, dalla Spagna arriva il portiere Marta Verdu

Verdu

Marta Verdu completa il reparto portieri del Vip Tombolo per la stagione 21/22. Si aggiunge un’importante pedina nello scacchiere a disposizione di Mister Zanetti. Il talento iberico ha senza dubbio dimostrato il suo valore e le sue doti tecniche nelle scorse stagioni. L’estremo difensore, ora, proteggerà i pali della società neroarancio.

Conosciamola meglio:

“Ho iniziato a giocare a calcio a cinque all’età di dodici anni, nel settore femminile di varie squadre scolastiche, per poi avere l’opportunità di iniziare a giocare a un livello più alto col C.D. Santa Ana attualmente in A2, dove ho trascorso tre stagioni nelle quali abbiamo sempre raggiunto i playoff.
La stagione scorsa, per motivi di studio, mi sono trasferita in Italia, dove, grazie al Città di Thiene, ho potuto vivere la mia prima esperienza nel campionato italiano di Serie A2″.

Cosa ti ha spinta a scegliere questa società?

“Questa società per me rappresenta una grande opportunità. Abbiamo ottimi strumenti per poter raggiungere gli obiettivi che la società si è prefissata. Il mio obiettivo personale è quello di cercare di dare il massimo per aiutare la squadra e di crescere il più possibile. C’è un livello molto alto e con lavoro e sacrificio sono convinta che potremo toglierci grandi soddisfazioni.”

In bocca al lupo Marta!

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top