Serie B

Bagnolo, bomber Faragò ancora in giallonero

Dopo aver presentato il capitano, oggi è il turno del vice capitano nonchè bomber della formazione del Bagnolo, ovvero Giusy Faragó.

Giusy inizierà dunque la sua terza stagione in giallonero, dove nelle due stagioni precedenti ha totalizzato 35 reti contribuendo in maniera sostanziale alla promozione in A2.
Tecnica, classe, esperienza e senso del goal sono le caratteristiche che la contraddistinguono, oltre ad un grande attaccamento alla maglia.
La stagione che inizierá sarà sicuramente importante per lei, come per tutta la squadra, ma siamo certi che il nostro bomber ci trascinerà, come ha sempre fatto!

Ecco le sue dichiarazione dopo il rinnovo per la nuova stagione “Sono carica per l’inizio della nuova stagione, desiderosa di cimentarmi in questa nuova categoria. È uno stimolo in più per me e per la squadra e ho tanta voglia di fare bene.
La società ci tiene e dimostra ogni giorno quanto crede in noi ragazze.
Sicuramente dobbiamo lavorare il doppio di quello che abbiamo già fatto per restare in categoria e per toglierci qualche soddisfazione.
Ci tenevo a ringraziare le mie compagne per la stagione scorsa perché in modo diverso mi hanno lasciato tutte qualcosa e tutte insieme abbiamo conquistato la serie A2. Inoltre dó il mio benvenuto alle nuove tigri che faranno parte della squadra!
FORZA BAGNOLO

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top