Serie A

Gol assicurati per il Granzette: Alessia Longato conferma

Longato
Secondo importante rinnovo in casa Granzette, Alessia Longato alla sua prima stagione in serie A, ha fatto vedere tutte le sue qualità tecniche, tattiche, fisiche e di bomber di pura razza. Molti i gol in questa stagione, tutti molti importanti, che le hanno permesso di farsi conoscere e apprezzare nel panorama del futsal che conta!
Non nascondiamo che ci avrebbe fatto piacere vederla vestita in azzurro nel prossimo raduno della Nazionale, ma siamo certi che avrà occasione, anche nella prossima stagione, di potersi mettere in luce e raggiungere obiettivi personali e di squadra ancora più importanti!
Leggiamo le sue parole.
“Sono felice di aver rinnovato con il Granzette perché è una società che ho visto crescere negli anni in cui sono cresciuta anch’io dalla serie C alla serie A elite.
Posso dire che è un sogno diventato realtà.
Hanno sempre creduto in me e fare un’altra stagione in questa massima categoria e lottare per il Granzette mi stimola molto.
Potermi allenare e giocare con giocatrici di un certo calibro lo trovo un privilegio.
L’anno scorso per me è stato un anno di rodaggio perché venivo da un infortunio molto grave ma nonostante questo ho raggiunto l’obiettivo personale dei goal in doppia cifra.
Quest’anno, reduce da una salvezza meritata e da una forma fisica/mentale migliore, voglio puntare più in alto.
Voglio farlo insieme a questa società.”
Ufficio Stampa
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top