Final Eight

QUARTI – Amparo: “Contenta per tutto”, Ventura: “Primo responsabile”

Amparo

Tutte le dichiarazioni del quarto tra Montesilvano e Bisceglie (6-0): al microfono Gonzalo e Amparo da una parte, dall’altra parte Ventura e Soldano.

MONTESILVANO-BISCEGLIE 6-0 (4-0 p.t.)
Gonzalo Santangelo (allenatore Montesilvano): “Non giocavamo da tanto tempo, eppure siamo andati molto bene sia in fase difensiva sia offensiva. Ragazze perfette, posso fare soltanto i complimenti a tutte. Ora testa al Falconara”.

Amparo (giocatrice Montesilvano): “Un giorno importante per me, non solo per la coppa (ricordando il compleanno di Rossana Caputo). Sono una perfezionista, ma siamo entrate bene in campo: abbiamo giocato bene, ho segnato, abbiamo vinto, sono contenta per tutto. Ora serve la testa giusta, un passo alla volta”.

Nico Ventura (allenatore Bisceglie): “Purtroppo abbiamo pagato l’esperienza di certe partite. Due-tre errori pesanti, poi la partita ha preso una piega sbagliata. Il risultato pesante è figlio del nostro impatto. Non voglio caricare solo le ragazze, il primo responsabile sono io. Nel secondo tempo neanche la fortuna ci ha aiutato a segnare almeno un gol”.

Giusy Soldano (giocatrice Bisceglie): “E’ una sconfitta che brucia oggi e anche domani. Il grande rimpianto è che non abbiamo dimostrato chi siamo. Certi errori purtroppo si pagano, abbiamo perso. E perso male. Ma ci rialzeremo come abbiamo sempre fatto”.

Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top