Giovanili

AGS, spazio streaming per l’Under 19: collaborate con noi?

Under19

Il campionato Under 19 sta per partire e Any Given Sunday è pronto a seguirlo, così come ha fatto e sta facendo per la Coppa Italia. Stavolta, però, non si tratta solo di riepiloghi, classifiche e foto: l’attenzione data al movimento giovanile si amplifica dando spazio – a chi volesse usufruirne – per la trasmissione in diretta di tutte le gare di campionato.

La proposta è arrivata, nello stesso giorno, da due società diverse, così abbiamo pensato di mettere a disposizione la nostra pagina Facebook per ospitare gli streaming dell’intero campionato. Piuttosto che trasmettere sulle rispettive pagine, si potrebbe così “andare in onda” su unico canale, creando un polo dedicato al giovanile e alle sue 15 squadre. Ma c’è bisogno della vostra collaborazione.

Grazie alla disponibilità di Enrico Guidotti (voce), Leonardo Lazzaris, Michele e Andrea Di Giambattista (regia e riprese) e  si partirà sabato 3 aprile alle ore 15:00 con la diretta della prima tra Real Thiene e Aosta con tanto di timer e replay. Potrebbe rimanere un esperimento isolato, oppure no. L’opportunità potrebbe essere colta anche da altre società e ogni gara potrebbe finire sulla bacheca dei quasi 11000 appassionati che ci seguono e sulla nostra pagina leggono con regolarità notizie e curiosità sull’Under 19.
Uniamo le forze e diamo a questo movimento la visibilità che merita.

Cosa serve? Un operatore che riprenda la partita, una buona connessione, possibilmente un cronista (sarebbe il massimo avere anche una seconda voce) e tanta passione, la stessa che oggi ci porta a chiedervi questa collaborazione – attraverso la pagina di AGS – a beneficio del nostro amato futsal.

Se volete partecipare o semplicemente richiedere informazioni, potete contattarci tramite Facebook o scrivendo a manager@anygivensunday.it.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top