Futsal

Serie A Femminile, prova di forza del Falconara: rimonta 2-3 al Granzette

serie a

Dopo il blitz del Bisceglie in Sardegna nell’anticipo del sabato, la seconda giornata di Serie A Femminile regala col ed emozioni nella sfida del San Pio X di Rovigo fra Granzette e Falconara.

LE CITIZENS vincono la seconda partita su altrettanti incontri, continuando a viaggiare a punteggio pieno. Vittoria tutto tranne che semplice per Taty e compagne: il Falconara è costretto infatti a rincorrere per tutta la partita, coronando una rimonta che l’ha vista inseguire sin dalle prime battute. E’ Dayane Da Rocha, infatti, a sbloccare l’incontro al 7′ in favore del Granzette, mettendo in difficoltà il “Falco”. La rete dell’ex Cagliari viene bissata da quella di Sara Iturriaga che spinge le venete sul 2-0 a metà primo tempo. Il Falconara si getta in avanti alla ricerca del gol che dimezzi lo svantaggio: la rete arriva a meno di due minuti dall’intervallo grazie a Taty.

NELLA RIPRESA è ancora Falconara: prima Isa Pereira, poi la solita “Pato” Dal’Maz trovano la via della rete per i gol che valgono prima il pari, poi il sorpasso. Ma la partita è tutto tranne che finita. Il Granzette prova a gettare il cuore oltre l’ostacolo inserendo il portiere di movimento. Serve tutta la bravura di Angelica Dibiase per sventare una super giocata di Iturriaga e poi anche un pizzico di fortuna sulla traversa colpita da Da Rocha. La partita la vince 2-3 il Falconara, al Granzette l’onore delle armi.

DA SEGNALARE l’infortunio per Corin Pascual. La grande ex della partita è costretta a lasciare il campo in barella durante il primo tempo per una brutta torsione al ginocchio sinistro. A lei gli auguri di una pronta guarigione.

SERIE A FEMMINILE – 2ª GIORNATA
DOMENICA 25 OTTOBRE – ORE 17

GRANZETTE-CITTÀ DI FALCONARA 2-3

Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top