Serie A

Futsal Femminile Cagliari, la numerazione ufficiale

Con l’annuncio di Tamara Falconi, ultimo acquisto di mercato, il Futsal Femminile Cagliari ufficializza la rosa e comunica l’assegnazione numerica delle calcettiste rossoblu.

Nessuna novità rispetto allo scorso anno: Capitan Cuccu guiderà la squadra con il suo 21 ispirato al fenomeno bianconero Zidane, saldamente sulle spalle.
A guardia dei pali il numero 1 dei portieri: Marika Mascia. Vice capitano al settimo anno di storia rossoblù, Carolina Vargiu mantiene il 4. Sarà ancora 8 Milena Gasparini, vestirà la 10 Bruninha, legata a doppia mandata al suo 17 Marchese; 18 per Mendes e immancabile 22 per Cocco. Continua la storia rossoblu con indosso il 24 Mulas, 9 per Marongiu. Chiude con il 27 il gruppo storico cagliaritano, Atzori.

Ritorno da 20 per Taina Santos mentre sarà 11 per Jessica Naiara. Capitolo giovani innesti: assegnata a Dodero la numero 7 mentre Falconi vestirà la 12.

Non manca davvero nulla per iniziare la stagione e tenere alto il nome del Cagliari in un campionato che riserverà sorprese e novità.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top