Serie C

Loreto, Rebecca Di Fazio: “Speriamo vada tutto per il meglio”

Rebecca Di Fazio

Tre settimane passate via in stand by, senza sapere se e quando tutto ripartirà visto che la data precedentemente indicata per la ripresa delle attività – quella del 3 aprile – potrebbe già subite un ulteriore slittamento a maggio.
“Dagli inizi di marzo siamo tutti in questa situazione e la nostra vita è cambiata parecchio – commenta Rebecca “Toro” Di Fazio. – Ad esempio, il prossimo esame di Scienze Motorie dovrei darlo via web e manca tanto la quotidianità degli allenamenti con le mie compagne, ora mutati in sedute casalinghe, o una semplice uscita con loro dopo aver sudato sul campo. Spero che il campionato possa ricominciare velocemente, ma vista la gravità della situazione non ne sono così sicura”.
Ad aumentare la nostalgia, anche il fatto di essersi interrotte sul più bello.
“Dopo tanta sofferenza, era arrivata la parte di stagione nella quale avremmo dovuto far vedere il vero Loreto Aprutino. Montesilvano, Virtus Castelfrentano e Women Soccer Castelnuovo sarebbero state avversarie alla nostra portata, contro le quali cercare di risalire la classifica di qualche posizione. Difficile, ora, immaginare come andrà”.
Serie C ferma ma con possibilità di recupero, previsioni meno felici per l’Under 19 del club per il quale si vocifera l’annullamento definitivo delle Final Eight di Coppa Italia e Scudetto.
“Mi dispiace per loro perché dopo tanto impegno non avranno la possibilità di giocare per questi titoli, ma sono arrivate alle fasi finali una volta e potranno riuscirci di nuovo senza problemi. Il traguardo raggiunto sarà da stimolo anche per il futuro”.

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Più Letti

To Top