Serie A

Final Eight di nuovo in Emilia-Romagna, Plevano: “Dolcissimi ricordi”

Plevano

Final Eight 2020 in Emilia Romagna, tra Carisport di Cesena e PalaCattani di Faenza, quest’ultima cornice della storica vittoria della Kick Off. L’ufficializzazione della sede da parte della Divisione Calcio a 5 ha riportato dolci ricordi alla mente di Antonella Plevano che, proprio un anno fa, alzava la prima Coppa Italia della sua carriera con la maglia delle all blacks.
“E’ stata una giornata che mi emoziona ancora – commenta – ma che vivo anche con un po’ di nostalgia, ripensando alle compagne con le quali ho condiviso quel titolo. Tra poco avremo un’altra possibilità con un gruppo rinnovato, eppur pronto a giocarsi il tutto per tutto: mi auguro di poter vivere un secondo meraviglioso capitolo”.
Lazio battuta lo scorso marzo in finale e domenica scorsa nella sedicesima giornata, anche se la gara di Gorgonzola vinta per 4-1 è ancora sub judice.
“In attesa di decisioni in merito, ci concentriamo esclusivamente sulla bellissima prestazione tattica. Seppur senza mister Riccardo Russo in panchina, abbiamo giocato una delle nostre partite più belle ed è su questo che ora dobbiamo focalizzare la nostra attenzione, sull’impegno profuso da parte di tutte e sulla determinazione nel mettere in pratica ogni dettaglio curato in allenamento”.
Sandonatesi che quindi guardano avanti e puntano il Pelletterie, prossimo esame da affrontare in trasferta.
“Si tratta di una neo-promossa, ma – come abbiamo imparato dal Noci, alla seconda di campionato – non c’è da fidarsi delle etichette. Vogliamo ripartire subito con i tre punti e, personalmente, voglio continuare a dimostrare di meritare la fiducia che il mister sta riponendo in me alzando il mio minutaggio di gioco”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top