Serie C

Centrostorico campione d’inverno, Orione e Sp. Gran Sasso ok

Centrostorico

Centrostorico Montesilvano campione d’inverno con 29 punti in 11 giornate. Colatriani e socie chiudono il giro di boa al primo posto della classifica, grazie al faticato successo interno contro la Women Soccer Castelnuovo: 2-1 in rimonta con Colleluori e Cipriani, dopo l’illusorio vantaggio di Veneziale. Secondo posto, a seguire, per Orione Avezzano e Sporting Gran Sasso: le biancoverdi calano il settebello in trasferta con l’Hatria (doppiette per Lancia e Viscogliosi, in gol anche Di Carlo, Ferretti e Di Berardino, a fronte della rete di Provenzano), mentre le rossogiallonere liquidano 5-1 il Nora – a segno solo con Gabriele – con i sigilli di Olivieri (bis), Guizzetti, Pezzotti e Fidanza. Minimo sforzo, ma massima resa per Es Chieti (1-0 sul Florida, decisiva Ghanfili) e La Fenice Avezzano (con Paoletti che piega la Virtus Castelfrentano). Primo punto dell’anno per il Montesilvano nell’anticipo giocato in casa del Loreto Aprutino: 3-3 (Di Fazio, D’Intino e Tavano per le locali, Polidoro, Nolasco su rigore e Kovalenko per le ospiti).

Il campionato si ferma fino al 12 gennaio, ma il futsal regionale continua con la Coppa Abruzzo che si disputerà il 2 e 3 gennaio al PalaElettra di Pescara.

Undicesima giornata
Centrostorico-Women Soccer Castelnuovo 2-1
Es Chieti-Florida 1-0
Virtus Castelfrentano-La Fenice Avezzano 0-1
Loreto Aprutino-Montesilvano 3-3
Hatria Team-Orione Avezzano 1-7
Sporting Gran Sasso-Nora 5-1

Prossimo turno (12/01/2020)
Loreto Aprutino-Centrostorico Montesilvano
Virtus Castelfrentano-Es Chieti
Hatrai Team-La Fenice Avezzano
Montesilvano-Nora
Sporting Gran Sasso-Orione Avezzano
Florida-Women Soccer Castelnuovo

CLASSIFICA: Centrostorico Montesilvano 29, Orione Avezzano e Sporting Gran Sasso 27, Es Chieti 26, La Fenice Avezzano 19, Florida 14, Nora 13, Women Soccer Castelnuovo e Virtus Castelfrentano 11, Loreto Aprutino 8, Hatria Team 4, Montesilvano 1

Coppa Abruzzo: 2/3 gennaio 2020, PalaElettra

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top