Serie A

Dibiase: “Finale incredibile e 3 punti contro una grande squadra”

dibiase

Con le sue parate nei minuti finali ha fatto da scudo alla perla incastonata da Pato per il 6-5 finale. Angelica Dibiase, una delle tante ex del sentitissimo big match con la Kick Off, applaude oggi il suo Falconara.
“È stata una bella vittoria contro una grande squadra, siamo soddisfatti per tre punti importantissimi per la classica, ma c’è stato da soffrire. A 3’ dalla fine vedevo il tabellone sul 5-5 e mi dicevo che era un risultato impossibile dopo essere stati sempre avanti, poi però è andato tutto bene”, sorride.
Gol, emozioni, colpi di scena: Falconara e Kick Off hanno fatto tanto per avvicinare nuovi appassionati a questo sport nel giorno in cui le telecamere di Sportitalia erano al PalaBadiali, prima diretta assoluta della stagione.
“Spero che si possano vedere in tv ancora tante altre partite, perché come avete visto lo spettacolo ha fatto divertire i presenti e chi era a casa”.
E dopo questa prova di forza, subito un altro scontro al vertice con la Salinis. “Andremo lì per dare il massimo e poi vedremo cosa succederà”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top