Serie B

Femminile Molfetta, Mazzuoccolo: “Imporremo il nostro gioco”

Mazzuoccolo

Tutto pronto per l’esordio in casa Femminile Molfetta. Al PalaPoli non ci saranno le telecamere di Canale 65 o di Repubblica Tv, ma l’impianto sarà ugualmente vestito a festa così come lo abbiamo visto nella finale di Supercoppa grazie alla perfetta organizzazione dei padroni di casa biancorossi, Iessi e Foti in primis. E’ Barbara Mazzuoccolo a fare un rapido flashback, prima di concentrarsi sull’avvio del campionato contro la Royal Team Lamezia.
“Da ex Salinis, mi dispiace per il risultato e – anche se è stata una bella gara da entrambe le parti – avrei preferito che il trofeo rimanesse in Puglia. Le rosanero sono partite bene, ma in questo sport bisogna lottare fino al triplice fischio senza mai abbassare la guardia. Domenica mi aspetto una partita altrettanto combattuta, in cui si veda tutta la voglia che abbiamo di raggiungere i nostri obiettivi”.


A caccia della vittoria interna per iniziare al meglio il quarto anno in biancorosso.
“Non mi sarei mai aspettata di restare tutto questo tempo, ma di stagione in stagione mi sono accorta che qui si sta bene sia a livello societario che di gruppo, nonostante i normali avvicendamenti che ci sono in tutte le squadre. Come vedo la gara di domenica? Sappiamo che le avversarie hanno avuto esperienza in A e saranno intenzionate a fare loro la partita, ma debuttiamo in casa e cercheremo di imporre il nostro futsal”.
E la Femminile Molfetta ha tutte le carte in regola per riuscirci.
“Il mercato estivo ci ha portato nomi importanti che ci daranno una grande mano, da parte mia – promette in chiusura Mazzuoccolo – lavorerò con umiltà cercando di contribuire con il massimo impegno fino all’ultima giornata”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top