Serie A

Sportitalia e il futsal (anche femminile), legame indissolubile

SportItalia

Sportitalia è la casa del futsal e il futsal fa rima con Sportitalia. La Divisione Calcio a 5 rilancia il suo format sul canale 60 del digitale terrestre e apre al campionato femminile, alla Serie A2, alla Serie B e alle finali Under 19.

“Abbiamo raggiunto un accordo al quale miravamo da tempo – commenta Montemurro, presidente della Divisione -. Poter restare in diretta su Sportitalia, che tante soddisfazioni di ascolti e di pubblico ci ha regalato in passato, è motivo d’orgoglio. Inoltre, da questa stagione apriamo alle altre categorie è questo vuole dire essere l’unico sport in Italia con una copertura televisiva e mediatica così capillare da coprire tutte le categorie compresa l’Under 19. Voglio ringraziare il mio amico Michele Criscitiello, direttore di Sportitalia, per il sostegno e la disponibilità nei confronti della nostra disciplina.

“La conferma del nostro rapporto con la Divisione Calcio a 5 dimostra che c’è stata grande sinergia – ha detto Michele Criscitiello, Ceo e direttore di Sportitalia -. E’ un prodotto di grande qualità che siamo felici di ospitare su Sportitalia grazie alla lungimiranza del presidente Montemurro che ha sempre creduto nell’idea che il futsal ha bisogno essere visibile in chiaro al grande pubblico. Siamo felici di sposare ancora questo progetto”.

Per i possessori di una smart Tv dotata di tecnologia HbbTv è possibile accedere a SI Smart, la nuova offerta di quattro canali tematici gratuiti targata Sportitalia, e vedere l’offerta Sportitalia ampliata e in alta definizione.

Ufficio Stampa Divisione Calcio a 5

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top