Futsal

L’ex capitano del Breganze al MontecchioFutsal

Possiamo renderlo ufficiale, ed e’ il colpo di mercato del MontecchioFutsal: Chiara Cerato indosserà i nostri colori biancorossi per la stagione che sta per iniziare.

Non ha certo bisogno di presentazioni. Il suo percorso nel mondo del futsal è partito dal basso per arrivare nell’olimpo del calcioa5 femminile e diventando leggendario capitano del Futsal Breganze 2011.
Dopo la sofferta decisione della società di chiudere l’attività della prima squadra in SerieA questa estate, Chiara ha avuto bisogno di qualche settimana per assorbire il colpo, ma si è anche resa conto di quanto potesse ancora dare a questo sport valutando anche nuove avventure.

Tra le tante offerte ricevute siamo orgogliosi abbia scelto la filosofia e lo spirito del MontecchioFutsal, ed ha già fatto breccia, nel gruppo di sue nuove compagne, la sua grande disponibilità di condividere la sua esperienza e conoscenza. Il suo, siamo certi, sarà un aiuto prezioso per far crescere giovani atlete non solo in campo ma soprattutto dentro lo spogliatoio, perchè sappiamo che “con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono cosa importanti”

Benvenuta Chiara, come facciamo con tutte le nuove che arrivano, cercheremo di farti sentire a casa tua anche in questa nuova famiglia.

 

 

 

Ufficio Stampa MontecchioFutsal
NicolaFravero
#WeAreMontecchio #riscriviAMOlastoria

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top