Serie B

Femminile Molfetta al via, Iessi: “Alte aspettative”

iessi
Prende il via ufficialmente questa domenica la stagione 2019/2020 della Femminile Molfetta, con il primo impegno ufficiale in Coppa della Divisione contro il New Team Noci, fresca neo promossa in Serie A.
L’impegno che vedrà protagoniste le biancorosse, si svolgerà in casa, nella consueta tana del Palapoli alle ore 16,00.
Tante le novità tra le file biancorosse che vanno ad aggiungersi al gruppo dell’anno scorso praticamente quasi al completo. Alcune di queste quasi sicuramente esordiranno domenica, altre sono tenute precauzionalmente a riposo in vista dei prossimi impegni.
Entusiasmo e voglia di iniziare da parte di staff e dirigenza molfettese: “Non vedo l’ora di iniziare”– ci dice mister Iessi“Quest’anno la dirigenza ha fatto grandi investimenti ed ha allestito una rosa di tutto rispetto. Le aspettative sono tante e non possiamo deludere. La gara di oggi sarà molto difficile, primo perché si affronta una squadra (il Noci) di categoria superiore e poi perché loro hanno iniziato la preparazione due settimane prima di noi perché il campionato di Serie A comincia la prossima settimana. Noi, comunque, ci teniamo a fare bella figura soprattutto perché giochiamo la gara in casa e non vogliamo deludere i nostri tifosi”.

Ufficio Stampa Femminile Molfetta
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top