Serie B

Futsal Molfetta, work in progress: 5 conferme e altrettante trattative

Futsal Molfetta

Federica Mezzatesta, Tiziana Liuzzo, Michela Monaco, Valentina Dicuonzo ed Ellen Castro, della quale la società attende con ansia il recupero dopo l’operazione in artroscopia subita al ginocchio.
Dopo aver sfiorato la promozione nella doppia battaglia persa di misura con il Real Grisignano, la Futsal Molfetta di mister Diego Iessi si concentra sul futsalmercato ripartendo per l’A2 proprio da queste cinque importanti conferme, alle quali dovrebbero presto sommarsi anche quelle di capitan Mazzuccolo, Dicorato, Porcelli e Borraccino, oltre a quelle già certe dello staff nella sua totalità.
La base per la stagione 2019/20 – insomma – c’è, ma presto si inizierà a parlare anche di innesti, con cinque trattative avviate e una di queste – il contatto con Giovanna Barile del Conversano – che potrebbe essere già a buon punto.
Novità in entrata potrebbe interessare anche la società, con l’arrivo di nuove forze (economiche e non solo) pronte a lanciare definitivamente la Futsal Molfetta nell’olimpo del calcio a 5. Se son rose, fioriranno.

Foto: pagina Facebook Futsal Molfetta

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top