Serie A

Kick Off-Montesilvano, Marzuoli: “A Milano con grande voglia di rivalsa”

Marzuoli

Montesilvano e Kick Off di nuovo opposte in una semifinale, dopo lo scontro in Coppa Italia già vissuto a Faenza che escluse le biancazzurre ai rigori dopo il pareggio dei tempi supplementari. A distanza di due mesi da quel giorno, il destino della squadra di Gianluca Marzuoli passa ancora dalle milanesi e il tecnico non vuole lasciarsi sfuggire questa occasione di riscatto.
“Come da pronostico affrontiamo una delle squadre piu forti del campionato. Noi abbiamo una grande voglia di rivalsa per l’eliminazione in Final Eight e ci teniamo a passare il turno per accedere alla finale scudetto”.

80’ per staccare il pass: i primi 40’ si giocheranno a Gorgonzola mercoledì 22 maggio, poi la replica al PalaSantaFilomena martedì 28 maggio, mentre l’eventuale “bella” si disputerà venerdì 31 di nuovo in casa delle all blacks.
“In queste competizioni – sottolinea Marzuoli – la prima gara è sempre di fondamentale importanza perciò andremo a Milano per cercare di vincere la partita.
La squadra sta bene sia fisicamente che mentalmente, ci alleniamo con grande intensità e allo stesso tempo con la giusta serenità che deve avere una squadra che sa quello che vuole”.

Ufficio stampa

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top