Serie A

Bruna Borges: “A Grisignano con determinazione”

Bruna Borges

Venti giornate già in cantiere e biancazzurre sempre più vicine alla loro forma ideale. Contro il Napoli serve qualche strigliata iniziale da parte di mister Marzuoli, poi tutto fila liscio come l’olio: funziona benissimo la difesa, punge anche l’attacco che liquida con tre reti per tempo il fanalino di coda e ora affila le armi per la trasferta di Grisignano.
“Abbiamo iniziato bene la settimana cercando di allenarci con intensità – commenta Bruna Borgese continueremo così fino alla rifinitura per cercare di portare a casa altri tre punti. Poco altro da aggiungere: al Montesilvano piace lavorare in silenzio”.
Profilo basso e idee chiarissime da seguire un passo alla volta, in un mese di marzo che sarà cruciale e che inizia proprio dalla gara con le venete: occhio alle ex Itu e Traiano, e non solo.
“È una squadra ben allestita che ci darà sicuramente filo da torcere, ma conosciamo bene il nostro potenziale e lo sfrutteremo per conquistare l’intera posta in palio. Arrivare alla Final Eight con il massimo dei punti possibili – continua Borges – è il miglior modo per affrontare la competizione in Emilia Romagna. Con quali ambizioni arriveremo lì? Ci siamo riuscite una volta, vincere di nuovo la Coppa Italia sarebbe bellissimo”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top