Giovanili

U19: 6 gol per il Casal Torraccia, cinquina Lazio

Casal Torraccia

Terza giornata in archivio con tre vittorie agevoli e una di misura, che è quella del Santa Gemma che la spunta per una rete nell’accesissimo match nella parte bassa della classifica: 8-7 con pokerissimo di Parini che pesa in modo decisivo sul risultato finale.
Sugli altri campi, la Lazio di Moriconi ribadisce nel derby il primato che ha già regalato alle biancocelesti il titolo di campione d’inverno: 5-1 grazie alle doppiette di Ceccobelli e Vanelli e al gol di D’Ambrosio, mentre per l’Olimpus è di Antonini la rete della bandiera. Cinquina (5-0) anche per l’FB5 sul campo della Roma Calcio (sigillo di capitan Moretti, bis di Pantano e Machella),  infine il colpo di giornata con il Casal Torraccia che si aggiudica nettamente (6-0) la gara con la Virtus Ciampino e si porta sul gradino più basso del podio: a segno doppio Folcarelli, Masini, Mele, Marinucci e Di Sabatino.

Terza giornata di ritorno
Santa Gemma – Collefiorito 8-7
Roma Calcio – FB5 0-5
Lazio – Olimpus Roma 5-1
Casal Torraccia – Virtus Ciampino 6-0

Prossimo turno
FB5 – Casal Torraccia
Olimpus Roma – Santa Gemma
Collefiorito – Roma Calcio
Virtus Ciampino – Lazio

CLASSIFICA: Lazio 27, FB5 Team Rome 24, Casal Torraccia 16, Virtus Ciampino 15, Olimpus Roma 10, Santa Gemma 6, Roma e Collefiorito 1

Foto: Facebook Casal Torraccia

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top