Serie A

Fiducia Atzori: “Pausa necessaria, con l’Olimpus faremo bene”

Serie A in stand by e Futsal Femminile Cagliari in ricarica, dopo la faticosa trasferta di Marigliano vinta per 4-2 nella diciannovesima giornata.
“Magari potevamo aspettarci qualcosa in più, ma – commenta la giovane Virginia Atzoriquello che volevamo era proprio portare a casa i tre punti e il risultato positivo ci ha permesso di affrontare queste due settimane di stop con uno spirito diverso. Era assolutamente necessario fermarsi per ritrovare energie a livello mentale più che fisico, ma allo stesso tempo non vediamo l’ora di tornare in campo con tanta voglia di fare bene“.
Calendario che riparte in casa dall’Olimpus di Roberto Lelli, che – proprio come le rossoblu – ha affrontato senza successo gli spareggi per l’acesso alla Final Eight: valori sostanzialmente simili tra le due squadre, con il Cagliari però già vittorioso all’andata che punta a raddoppiare l’attuale vantaggio sulla graduatoria (22 punti, contro i 19 delle blues).
“Sicuramente giocare in casa, di fronte al nostro pubblico, è un’arma in più – chiude fiduciosa Atzori – ma la vera chiave del match sarà mettere in pratica le indicazioni che il mister ci fornisce ad ogni seduta di allenamento. Allora sì che faremo bene e che lo score ci sorriderà”.

Foto: Juna Manca

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top