Schedina

La Schedina – Risultati quindicesima giornata

Schedina

Siamo arrivati al termine del girone di andata del campionato di Serie A di futsal femminile e con esso è arrivato anche il vincitore de La Schedina di Any Given Sunday: complimenti Diego Iessi!

Con 3 punti di distacco sugli inseguitori, mister Iessi si aggiudica la coccarda del vincitore e si porta a casa il nostro ambito premio: la maglia della stagione 2018/2019 di – rullo di tamburi – Ersilia D’Incecco debitamente autografata.

Un bilancio più che positivo per questo primo esperimento con i pronostici della Serie A Femminile, con un totale di 750 schedine giocate in quindici giornate.

Ma andiamo con ordine: questi i risultati del quindicesimo turno:

schedina

Come detto, Diego Iessi vince questa prima parte di competizione, lasciando LaPa e E.V.D’Avico a -3.
Per la schedina creativa, ingresso di LaPa nella classifica ideale in compagnia di Francesco Fracali, Savers ed il sempre presente Leonardo Gallo.

Questa la classifica al termine del girone di andata (data la natura manuale della correzione delle schedine, qualora ci siano inesattezze vi invitiamo a contattarci).

schedina

Dopo il rapido sondaggio di ieri, abbiamo deciso di continuare a giocare ripartendo da capo dando così una nuova possibilità a tutti i partecipanti di vincere il premio finale.
Alleghiamo quindi la schedina della sedicesima giornata, la prima di ritorno ripubblicando di seguito il regolamento. Occhio alla regola più importante: il termine per l’invio delle schedine. E’ possibile infatti inviare la propria schedina entro l’inizio della prima partita di giornata. Le schedine arrivate successivamente non verranno prese in considerazione.

schedina

Qui il regolamento completo:

INDICAZIONI GENERALI
La Schedina è un gioco di pronostici ispirato al gioco del totocalcio, ideato e prodotto dal web magazine anigivensunday.it

Il gioco, completamente gratuito, permette a chiunque di scaricare la grafica recante le partite di giornata della Serie A Futsal Femminile 2018/2019.
I partecipanti dovranno indicare il risultato finale degli incontri di giornata secondo la formula 1X2, segnando graficamente sulla schedina le proprie preferenze.

Dopo ogni giornata di campionato, ogni partecipante riceverà 1 punto per ogni partita indovinata. I punteggi verranno sommati per ogni giornata di campionato. Il partecipante che alla fine del girone di andata avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà la La Schedina di Any Given Sunday. La classifica finale verrà pubblicata sul sito anygivensunday.it entro due giorni dall’ultima gara disputata.
Verrà pubblicata settimanalmente, entro due giorni dall’ultima gara della giornata, la classifica aggiornata alla giornata di campionato appena terminata.

DURATA
La Schedina inizia il 20 gennaio 2019 con l’avvio del del girone di ritorno di Serie A Futsal Femminile e termina in concomitanza con l’ultima gara dello stesso.

ISCRIZIONE
Per poter partecipare a La Schedina non è necessaria l’iscrizione al sito web.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I partecipanti scaricheranno ogni settimana La Schedina dalla sezione del sito web anygivensunday.it dedicata. Una volta compilata La Schedina, questa dovrà essere inviata per mail a manager@anygivensunday.it o nel canale TELEGRAM di Any Given Sunday LINK AL CANALE TELEGRAM https://t.me/joinchat/FhANSA9Vtb9eL7GT1nT58Q

Bisogna inviare La Schedina debitamente compilata entro l’inizio della prima gara di giornata. Non verranno prese in considerazione schedine pervenute successive all’inizio della prima gara di giornata.

CLASSIFICA
I punteggi ottenuti durante le giornate di campionato verranno sommati per stilare la classifica generale de La Schedina. Vince La Schedina chi avrà ottenuto il punteggio più alto.

La classifica verrà pubblicata sul sito anygivensunday.it

PREMI
Il primo/a classificato/a al termine del campionato riceverà in premio una maglia da gioco autografata di una delle protagoniste della Serie A Futsal Femminile.

ASPETTI LEGALI ED ADEMPIMENTI
Il gioco La Schedina non costituisce concorso o operazione a premio e non è soggetto agli adempimenti del MISE in quanto i premi sono costituiti da oggetti di minimo valore, come indicato dall’art.6 del DPR 26 ottobre 2001, n. 430.

 

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top