Serie A

Serandrei indica la via: “9 punti per la fine del girone di andata”

kim serandrei

L’intervista al tecnico Kim Seradrei a cura dell’ufficio stampa del Real Grisignano: “La qualificazione? E’ una lotta punto a punto. Domenica il Napoli, dobbiamo garantire una grande prestazione”

Ciao Kim, archiviata la partita con il Salinis: diamo un’occhiata alla classifica in vista dello sprint finale per la qualificazione al turno preliminare di Coppa Italia. Il Real Grisignano ha la netta possibilità di accedervi anche se ha bisogno di punti per poter giocare la gara secca in casa, come vedi questa intricata situazione?
“E’ una lotta punto a punto, visto anche i cambiamenti che il mercato ha portato, molto dipende anche dal calendario che arriverà. Noi comunque abbiamo obiettivo 9 punti per la fine dell’ andata”.

Sempre guardando la classifica, il campionato sembra spaccato in quattro con Kick Off, Statte, Montesilvano, Florentia, la rinforzatissime Ternana e Salinis a contendersi i primi posti. Poi un gruppone con noi del Real Grisignano, Cagliari, Lazio, Bisceglie e Breganze, tutte divise da un solo punto a contendersi la settima ed ottava posizione. Poi ancora Falconara Olimpus e Lamezia intenzionate ad uscire dalla zona calda. Ed infine Napoli e Flaminia invischiate nella palude della bassa classifica,ma entrambe con segnali di crescita. Un bel rebus, ci puoi analizzare questa graduatoria?
“Sì, analisi che condivido, anche se come detto, gli acquisti di dicembre possono spostare qualche forza, vedi Salinis e Ternana che vedo in prima fascia. Noi tenteremo di rimanere nella seconda fascia delle quattro, ma non è affatto semplice”. 

Domenica lunga trasferta a Napoli, presentaci la gara: imperativo 3 punti?
“Partita doppiamente importante per noi sia dal punto di vista dei punti. Dobbiamo riprendere il cammino, soprattutto le prestazioni che sono quello che ci è un po’ mancato nell’ultimo periodo. Quindi imperativa la prestazione che dobbiamo garantire, i punti poi sono normalmente una conseguenza”.

Grazie Kim, buon futsal!

Enrico Guidotti
Ufficio Stampa Real Grisignano

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top