Schedina

La Schedina – Undicesima giornata

schedina

Dopo un turno di stop per gli impegni della Nazionale, torna il futsal giocato con l’undicesima giornata di campionato.

E, per non farci disabituare alle grandi sfide, questo undicesimo turno vede Florentia – Montesilvano e Breganze – Kick Off come sfide clou. Sarà interessante vedere “l’effetto che fa” il Montesilvano che torna a Firenze a distanza di tre anni dallo scudetto vinto al Nelson Mandela Forum; il Breganze, dal canto suo, proverà a risollevarsi dal suo periodo nero proprio contro le all blacks.
A Falconara andrà in scena Città di Falconara – S.S. Lazio, partita che promette gran divertimento; altro match da seguire con interesse è Grisignano – Salinis con le venete che hanno dato filo da torcere un po a tutti durante questo girone di andata. In cerca della grande prestazione fuori casa l’Olimpus del neo mister Lelli che scenderà a Statte cercando di fare l’impresa. In cerca dei primi punti stagionali il Flaminia e il Napoli: le marchigiane ospiteranno un Cagliari che inizierà un mini tour de force natalizio, mentre le partenopee affronteranno la difficile trasferta conto la Ternana.

Sarà una corsa alla vetta della classifica per i giocatori della Schedina!

Per i nuovi giocatori: partecipare è semplice: basta scaricare la grafica della schedina della settimana, riempirla segnando le proprie preferenze e inviarla alla nostra redazione sul canale telegram creato per l’occasione, raggiungibile a questo link https://t.me/joinchat/FhANSA9Vtb9eL7GT1nT58Q o tramite mail a manager@anygivensunday.it
Qui il regolamento.

Ecco la schedina per il turno n.11 di campionato

schedina

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top