Schedina

La Schedina

schedina

1-x-2

Chi ricorda le vecchie schedine del totocalcio? Quelle che andavamo a giocare con i nonni al sabato. Nel sabato questo modo di vivere le partite della domenica è molto cambiato ma la filosofia di fondo rimane la stessa: come termineranno le partite di domenica? 1-x-2!

Con questo spirito di allegria vogliamo lanciare La Schedina dell Serie A di Futsal Femminile 2018/2019. Un’idea semplice per testare le nostre capacità predittive.

Partecipare è semplice: basta scaricare la grafica della schedina della settimana, riempirla segnando le proprie preferenze e inviarla alla nostra redazione sul canale telegram creato per l’occasione, raggiungibile a questo link https://t.me/joinchat/FhANSA9Vtb9eL7GT1nT58Q o tramite mail a manager@anygivensunday.it

Questa la schedina per la prima giornata di campionato. Clicca QUI per scaricare la schedina.

schedina

Ecco una piccola demo per l’invio della schedina

Qui il regolamento completo:

INDICAZIONI GENERALI
La Schedina è un gioco di pronostici ispirato al gioco del totocalcio, ideato e prodotto dal web magazine anigivensunday.it

Il gioco, completamente gratuito, permette a chiunque di scaricare la grafica recante le partite di giornata della Serie A Futsal Femminile 2018/2019.
I partecipanti dovranno indicare il risultato finale degli incontri di giornata secondo la formula 1X2, segnando graficamente sulla schedina le proprie preferenze.

Dopo ogni giornata di campionato, ogni partecipante riceverà 1 punto per ogni partita indovinata. I punteggi verranno sommati per ogni giornata di campionato. Il partecipante che alla fine del girone di andata avrà ottenuto il punteggio più alto vincerà la prima edizione de La Schedina di Any Given Sunday. La classifica finale verrà pubblicata sul sito anygivensunday.it entro due giorni dall’ultima gara disputata.
Verrà pubblicata settimanalmente, entro due giorni dall’ultima gara della giornata, la classifica aggiornata alla giornata di campionato appena terminata.

DURATA
La Schedina inizia il 6 ottobre 2018 con l’avvio del campionato di Serie A Futsal Femminile e termina in concomitanza con l’ultima gara del girone di andata.

Anygivensunday.it si riserva la possibilità di proseguire La Schedina per tutta la durata del girone di ritorno.

ISCRIZIONE
Per poter partecipare a La Schedina non è necessaria l’iscrizione al sito web.

MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE
I partecipanti scaricheranno ogni settimana La Schedina dalla sezione del sito web anygivensunday.it dedicata. Una volta compilata La Schedina, questa dovrà essere inviata per mail a manager@anygivensunday.it o nel canale TELEGRAM di Any Given Sunday LINK AL CANALE TELEGRAM https://t.me/joinchat/FhANSA9Vtb9eL7GT1nT58Q

Bisogna inviare La Schedina debitamente compilata entro la mezzanotte del giorno antecedente la prima partita di giornata. Non verranno prese in considerazione schedine pervenute successive all’inizio della prima gara di giornata.

CLASSIFICA
I punteggi ottenuti durante le giornate di campionato verranno sommati per stilare la classifica generale de La Schedina. Vince La Schedina chi avrà ottenuto il punteggio più alto.

La classifica verrà pubblicata in anteprima il lunedì successivo la giornata di campionato sul canale Telegram di Any Given Sunday.

PREMI
Il primo/a classificato/a al termine del campionato riceverà in premio una maglia da gioco autografata di una delle protagoniste della Serie A Futsal Femminile e un pallone a rimbalzo controllato.

ASPETTI LEGALI ED ADEMPIMENTI
Il gioco La Schedina non costituisce concorso o operazione a premio e non è soggetto agli adempimenti del MISE in quanto i premi sono costituiti da oggetti di minimo valore, come indicato dall’art.6 del DPR 26 ottobre 2001, n. 430.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top