Serie A

Il Bisceglie torna subito in campo: stasera arriva il Cagliari

Bisceglie

Poco più di 48 ore dopo il pari contro il Royal Team Lamezia, nuovo impegno casalingo per il Bisceglie Femminile che questa sera, ore 21, al PalaDolmen ospita il Futsal Cagliari in occasione dell’anticipo della tredicesima giornata del campionato di Serie A, con il resto del programma che si disputerà il prossimo 30 dicembre.

Dopo l’amaro in bocca per l’occasione svanita di tornare alla vittoria contro le calabresi, capitan Nicoletti e compagne dovranno rifarsi contro le sarde in quello che sarà l’ultimo incontro ufficiale del 2018 davanti al pubblico amico. Ventura dovrà fare a meno della squalificata Oselame, espulsa contro il Lamezia, al suo posto tra i pali spazio per Mariagiovanna Tempesta. Da verificare le condizioni di Gariuolo, mentre appare difficile rivedere in campo Rebecca Pati, non al meglio delle condizione. Bisceglie Femminile che non vince dalla gara interna contro la Ternana, Futsal Cagliari che invece è reduce dal pari esterno in casa del Flaminia ed è a braccetto con le neroazzurre a quota 17 punti in classifica, ma con una gara in più disputata. Bisogna vincere in casa pugliese per presentarsi al meglio alla gara di Roma contro la Lazio del 23 dicembre che chiuderà l’anno solare del club presieduto da Milly Lovero. Bisceglie Femminile-Futsal Cagliari sarà diretta da Marco Villanova e Antonio Valentini, entrambi provenienti dalla sezione di Bari; crono: Vito Matera di Molfetta.

Bisceglie Femminile-Futsal Cagliari sarà trasmessa in diretta streaming sulla pagina Facebook. Bisceglie Femminile a partire dalle ore 20.55.

Gianluca Valente
Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top