Serie A

Rocio applaude il Falconara: “E’ questo il giusto atteggiamento”

Città di Falconara, Rocio

Città di Falconara in pieno recupero, proprio come Rocio Sevilla che sta tornando al 100% dall’infortunio alla caviglia che ha condizionato le ultime giornate. Ma adesso sul volto della spagnola c’è spazio solo per il sorriso, grazie al bel poker con la Lazio che ha fatto comparire l’arcobaleno al PalaBadiali, dopo i tre turni di pioggia che avevano fatto scivolare la squadra di Neri al quartultimo posto della graduatoria.

“E’ stata una partita difficile con tanta pressione da parte nostra perché non c’erano alternative: dovevamo vincere… oppure dovevamo vincere – scherza la laterale. – Abbiamo cambiato atteggiamento e ci siamo riuscite con un risultato che rispecchia finalmente la nostra prestazione. Per quanto mi riguarda, giovedì farò la risonanza e poi aspetterò l’esito. Ma sono fiduciosa”.

Ed ora che il temporale è alle spalle, Rocio pensa non vuole più guardare indietro lungo il tragitto per Roma che porterà le citizens allo scontro diretto con le blues del neo-tecnico Lelli.
“Contro l’Olimpus mi aspetto lo stesso carattere visto in casa con la Lazio, insieme e con tanta grinta possiamo portare i tre punti a casa”.

 

Comments

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top