Serie A

Lazio in casa del Breganze: al Palasarcedo per rialzare subito la testa

lazio

Dopo il primo k.o. interno della stagione, la Lazio proverà a rialzare subito la testa nella difficile trasferta sul campo del Futsal Breganze.

Voltare pagina: questo l’imperativo delle biancocelesti, che desiderano cancellare la sconfitta di misura maturata nel match casalingo contro il Grisignano. Chilelli dovrà rinunciare alla sola Gaby Vanelli, che ha risolto i problemi legati al tesseramento, ma non quelli relativi alla caviglia. La Lazio ha bisogno di punti e andrà a caccia del secondo successo esterno, per non perdere ulteriore terreno dalle posizioni che contano.

Di fronte un Breganze ferito dal pesante stop con la Salinis. Sei le reti subite dalle ragazze di Zanetti nell’ultima sfida, le stesse incassate nelle precedenti sette giornate. Sarà molta, dunque, la voglia di riscatto delle venete, che punteranno sul PalaSarcedo per confermarsi nelle zona alte della classifica (la vetta, infatti, dista solo tre lunghezze). Tre le giocatrici che in passato hanno vestito la maglia biancoceleste e che domani sfideranno il proprio passato: Rebe, Soldevilla e Ana Alves.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top