Futsal

Secondo Memorial Luana Biferi: appuntamento al 13 maggio

Secondo Memorial Luana Biferi

Domenica 13 maggio dalle ore 9,30 in poi – presso il centro sportivo Kick Off di Silvi Marina – si terrà il Secondo Memorial Luana Biferi, un torneo di futsal tutto al femminile in onore dell’indimenticabile capitano dell’Acqua&Sapone. Luana, scomparsa mentre era sul posto di lavoro assieme ad altre 28 persone nella tragedia dell’Hotel Rigopiano del 18 gennaio dell’anno scorso, verrà ricordata dalle sue amiche nel modo che più avrebbe amato: con una giornata di futsal e divertimento perchè – come recita la locandina – non ci saranno nè vincitori nè vinti. Un altro gol che Luana segnerà da lassù.

ISCRIZIONE – Le squadre verranno formate in maniera del tutto casuale con un’estrazione pubblica, la quota di iscrizione è minima e il ricavato sarà interamente devoluto alla famiglia Biferi, che assisterà alle gare. Lo staff si augura grande partecipazione da parte delle appassionate di calcio a 5 e la presenza di giocatrici della massima serie già in vacanza.
Ulteriori informazioni nell’immagine in allegato, dove troverete anche i numeri delle organizzatrici Flora Fracchiolla (mister del River Chieti), Valeria Catena e Cristina Cichella, entrambe ex compagne di squadra in neroazzurro. Questo il link dell’evento su Facebook.

Secondo Memorial Luana Biferi

Secondo Memorial Luana Biferi

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top