Futsal

Si chiude al 4 posto la stagione regolare ora inizia un altro campionato

stagione

La Kick Off chiude la stagione regolare con la vittoria casalinga contro la Futsal Salinis per 4 a 3, finalmente una gara vera quella giocata ieri al Palazzetto del Parco Mattei che sicuramente il discreto pubblico presente a San Donato ha apprezzato, dopo la parentesi delle due gare giocate a Crema e il mezzo primo tempo giocato contro il Fasano. Siamo molto contenti, dichiara Mr Russo per il lavoro portato avanti in questa stagione, la squadra ha inizio stagione è stata rinnovata con l’inserimento di cinque elementi nuovi, il gruppo storico e le ottime qualità tecniche delle new entry di questa stagione sono gli elementi che sicuramente hanno aiutato  molto l’apprendimento dei modelli di gioco e dell’idea di Futsal che la squadra Milanese sta portando avanti ormai da anni. Chiudiamo la stagione regolare con il miglior attacco del campionato, 155 gol fatti e terza miglio difesa, 75 i gol subiti. Ora inizia un altro campionato per tutte le concorrenti al titolo, dove conta solo il risultato, quarti di finale contro il Pescara di Mr Segundo, prima gara Sabato 5 Maggio alle ore 16.00 tra le mura amiche del Palazzetto del “Parco Enrico Mattei”, gara 2 in quel di Pescara mercoledì 9 Maggio ed eventuale gara 3 il 13 Maggio sempre a San Donato.

Verso la stagione 2018/2019

In casa Kick off, non è usuale fare grossi cambiamenti, lo dimostra la continuità sia da parte delle giocatrici che della società dove sono quasi sempre coincisi gli interessi di proseguire insieme, conseguenza per cui non siamo abituati a fare grosse comunicazioni di giocatrici in entrata e in uscita, ma anche sotto richiesta delle giocatrici stesse viste le numerose manifestazioni di interesse da parte di altre società verso le nostre tesserate in regime di svincolo, malgrado siamo ancora nel pieno della stagione, comunichiamo che sono stati già sostituiti e depositati gli accordi per la stagione 2018/2019 per il portiere Angelica Dibiase, la catalana Nona Navarro Saez e  l’andalusa Carmen Delia Gutierrez Montero.

                                                                                        Il tabellino di gara

KICK OFF-FUTSAL SALINIS 4-3 (1-1 p.t.) 
KICK OFF: Dibiase, Vanin, Guti, Atz, Vieira, Pernazza, Nona, Pesenti, Perruzza, Ferrario, Belli, Pecoraro. All. Russo 

FUTSAL SALINIS: Tardelli, Fernandez, Azevedo, Rozo, Dal’maz, Pezzolla K., Ziero, Mazzaro, Pezzolla M., Dellatte, Di Muro, Russo. All. Cocco 

MARCATRICI: 1’03” p.t. Rozo (S), 9’58” Nona (K), 0’10” s.t. Fernandez (S), 4’33” Rozo (S), 6’12” Belli (K), 6’30” Belli (K), 17’03” Ferrario (K) 

ARBITRI: Francesco Barretta Perrotta (Pinerolo), Davide Iacovelli (Chivasso) CRONO: Roberto Martinelli (Torino)

 

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top