Futsal

Segundo, questione di principio: “Avanti fino alla fine”

segundo

Sui social il topic trend della settimana è ancora la crisi del Pescara maschile. “La verità verrà a galla” è quello che si ripetono vicendevolmente società e giocatori, su posizioni diametralmente opposte. Nella terra di mezzo del conflitto, rimane – però – la quota rosa del Delfino, per la quale il club ha deciso la scorsa settimana: pur senza Vanessa e Jenny (partite a marzo per altri lidi) e priva da molti turni di Siclari e Bellucci, la squadra di Everaldo Segundo porterà a termine la stagione.
“Adesso il nostro obiettivo è arrivare fino alla fine del campionato – ha dichiarato il tecnico in un articolo de “Il Centro”senza farci illusioni: con un numero di atlete così esiguo, non possiamo sperare in grandi risultati. Le ragazze mettono il cuore in ogni partita, ma in queste ultime gare il loro impegno individuale è molto più dispendioso poichè posso disporre solo di 8 giocatrici, di cui due portieri”.
In queste condizioni, il Delfino ha ripreso a lavorare in vista di una Bellator battuta 9-2 all’andata: al gruppo si sono riaggregate anche Tampa e Bertè, volate qualche giorno in Brasile, ma Segundo rimane cauto sulla trasferta.
“Non esistono partite facili, tanto più in questo momento – ha detto ancora al noto quotidiano abruzzese. – L’umore non è ovviamente dei migliori, ma ci impegneremo al massimo e andremo avanti fino alla fine. E’una questione di principio”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top