Futsal

Play off, serie C: Devils Futsal Chieti in finale

Devils Futsal Chieti alla finale dei play off di serie C femminile. Questo il verdetto del campo al termine della gara disputata domenica 8 aprile a Monticchio in casa dell’Area Aquila. Pastò e Paoletti firmano il blitz che vale la finale contro l’Orione Avezzano. Complimenti alle teatine, capaci di ribaltare un pronostico che vedeva le padrone di casa avere 2 risultati su 3 a favore. Finisce così la straordinaria stagione dell’Area Aquila, piccola realtà che però per gran parte della stagione ha tenuto testa a squadre più blasonate e con organici decisamente superiori. Quando però c’è organizzazione, serietà e programmazione tutto è possibile. Complimenti di cuore da Any Given Sunday.

Devils, come dicevamo, in finale contro l’Orione Avezzano. La partita si disputerà sabato 14 aprile alle ore 18:30 sul neutro del Palaroma, scenario migliore per la chiusura di una grande stagione non ci poteva essere. Al termine dei tempi regolamentari in caso di parità ci saranno due tempi supplementari di 5 minuti. Al termine, dovesse perdurare la situazione di stallo agli spareggi nazionali per accedere in A2 andrebbe l’Orione per il miglior piazzamento nella stagione regolare. Sarà spettacolo allo stato puro, affluite in tanti nel tempio del futsal abruzzese e non solo!

DIRETTA STREAMING – Per gli appassionati lontani, Any Given Sunday metterà a disposizione la diretta streaming del match.

Orione Avezzano Calcio a 5

Orione Avezzano Calcio a 5

Luca Angelucci

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top