Futsal

Pescara, Segundo: “Obiettivi ridimensionati”

Segundo

E’ dallo scorso 4 marzo – precisamente dalla trasferta di Grisignano vinta per 6-4 -che il Pescara non vince. Le bene note vicende societarie che hanno interessato prima la maschile (chiusa a campionato ancora in corso) e poi la femminile, hanno inevitabilmente ridimensionato le aspettative dell’ex capolista guidata da Everaldo Segundo e adesso si prosegue in un clima surreale.
“Questa squadra è nata con ben altri sogni e obiettivi”, commenta dispiaciuto il tecnico a distanza di due giorni dalla sconfitta (la quarta di tutta la regular season) con la Bellator. Il 9-2 imposto all’andata sembra lontanissimo nel tempo, ma il Delfino si aggrappa alle certezze che ha.
“Taty in primis, una giocatrice che dà sempre il massimo a livello personale e si fa in quattro per incentivare le sue compagne a fare lo stesso”. E mentre a Pescara si tiene duro, il Breganze mette nel mirino tre punti esterni che potrebbero valere la tanto rincorsa ottava piazza.
“Noi ci siamo e non possiamo permetterci di pensare a cosa accadrà alle altre. Visto il numero ridotti di giocatrici – chiude Segundo laconico – l’unica nostra preoccupazione sarà quella di evitare ammonizioni ed infortuni”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top