Futsal

Futsal Futbol Cagliari, felicità Podda: “Obiettivo centrato”

Diego Podda

Tre punti e play off. La Futsal Futbol Cagliari mette a segno il primo match point a disposizione e piazza il colpo che vale per le rossoblu il biglietto verso la post season con la possibilità di giocarsi il campionato tra le migliori della classe. Finisce 7-0 al PalaConi.

PODDA – Soddisfatto per la gara e l’obiettivo raggiunto mister Diego Podda. “C’è grande soddisfazione per aver centrato l’obiettivo in anticipo – dice a fine partita – l’abbiamo fatto con una vittoria in casa e con una discreta prestazione, dove c’è stato anche il gol di Laura Congiu che ci gratifica molto e adesso ci vogliamo riproporre come accaduto in coppa. Ancora una volta ci posizioniamo tra le migliori otto della serie A e anche questo è per noi una grande soddisfazione – aggiunge – un altro dato importante è che abbiamo raggiunto questo risultato con un gruppo in costante crescita e spero che continui così perché può farlo facendo tesoro delle esperienze della coppa e di tutta la stagione. Senza grandi proclami ci vogliamo godere i play off sapendo che sarà molto complicato, ma vogliamo essere competitivi come accaduto fin ora”.
Per Podda “il bilancio lo rimandiamo a quando avremo finito di competere ma è evidente che fin ora siamo stati gratificati – dice – abbiamo lavorato bene perché gli obiettivi non erano semplici. Non siamo stati presuntuosi a dichiararli a inizio anno e non siamo stati nemmeno troppo prudenti, ma ora bisogna guardare ai play off facendo due buone partite in questo finale di campionato contro Fasano e Montesilvano”.

Ufficio Stampa

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top