Futsal

Eva Ortega: “A lavoro per il rush finale”

Eva Ortega

Ultimo pit-stop, poi via tutto d’un fiato fino alla fine della regular season. Ma per le biancazzurre non si tratta di vero e proprio riposo, soprattutto ora che la vetta occupata da Pescara e Olimpus si può quasi toccare con mano.
“E’ una fase molto delicata in cui cercheremo di farci trovare pronte nel caso in cui le due prime della classe dovessero fare un passo falso – è il commento di Eva Ortega. – Il nostro terzo posto è probabilmente inaspettato, ma di sicuro strameritato e adesso abbiamo quasi un mese per arrivare il più in alto possibile”.

Aprile dolce dormire non è un adagio concesso al Montesilvano. Non di questi tempi.
“Ci stiamo concentrando tanto dal punto di vista fisico, ma oggi ripartiremo anche con l’aspetto tattico insieme a mister Marzuoli per prepararci nel dettaglio alle prossime quattro gare: non parlo di allenamenti specifici, ma di lavoro su noi stesse e sulla fase difensiva che fino ad oggi è stata la nostra forza. Non è il gioco che preferisco, ma è evidentemente quello più adatto a noi: sono certa che dopo averci fatto vincere la Coppa Italia, riuscirà a portarci lontano anche nei play off”.

Play off nei quali tornerà finalmente disponibile anche Bruna Borges.
“Il match disputato a Fasano è stato importante soprattutto per questo, per farle riprendere confidenza con il campo e per dare spazio a chi ne ha avuto meno: vogliamo farci trovare tutte nella migliore condizione possibile e – chiude Ortega – credo che dalla Puglia sia arrivato un segnale di grande tranquillità”.

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top