Lega Calcio a 8

Colpaccio Hammers: poker al Franco Picchiapò Calcio a 8

hammers

In campionato, quando le due formazioni si erano affrontate, si erano giocati due match estremamente tirati, conclusi entrambi con tanti gol (minimo 5 per partita) e solamente una vittoria, di misura, per la Franco Picchiapò C8. Come spesso accade la Coppa Italia è capace di azzerare i distacchi che si formano in campionato e anche questa volta la regola è stata seguita alla lettera. Al triplice fischio il risultato era infatti 4-0 per l’Hammers, vincente dunque del terzo turno preliminare di Coppa Italia, della Serie A2.

LA CRONACA – A scendere in campo è sembrata essere una brutta copia della Franco Picchiapò C8, seconda forza del girone Stella Azzurra, e l’Hammers Fg Consulting non ha fatto altro che, giustamente, approfittarne. Con un gioco rapido e senza punti di riferimento per gli avversari, i ragazzi dell’Hammers sono stati in grado fin da subito di mettere in difficoltà la Franco Picchiapò, sballottata da una parte all’altra del campo e incapace di capire il motivo per il quale non fosse lei a dominare, come spesso accade, il gioco. Passato dunque in vantaggio, l’Hammers ha avuto vita facile nell’allungare nel punteggio, lasciando gli avversari al triplice fischio indietro di ben 4 reti. Ottime le prove sia della difesa che del centrocampo dell’Hammers, con l’attacco che forse tra i tre reparti è quello che ha faticato di più.

TOP PLAYER | MELLARO – Ordine ed equilibrio per il centrocampista dell’Hammers, capace di essere sempre a disposizione dei compagni per il passaggio in praticamente tutte le zone del campo. Le azioni offensive partono dai suoi piedi, così come quelle difensive vedono lui come uno dei primi ad andare a cercare il contrasto per recuperare palla contro gli avversari.

Segui qui il Campionato della Lega Calcio a 8 2017/2018

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top