Seconda vittoria consecutiva e finale garantita per l’Ateletico Madrid Navalcarnero che chiude la prima parte dell’European Women’s Futsal Tournament a punteggio pieno. 5-1 all’Inter Media Service nella giornata di ieri e oggi la replica contro il MosPolytech: 3-0 con i gol Ari e Desi, più Ju Delgado nella seconda frazione di una gara molto fisica in cui le russe non si sono però mai rese davvero pericolose, a parte un legno nell’ultimo minuto prima dell’intervallo. Ampia rotazione per mister Sanz che ha utilizzato tutte le pedine della rosa, risparmiando i pezzi da 90 per l’ultimo atto del 29 marzo contro una tra Olimpus e Sport Lisboa e Benfica.
Tutto da decidere, infatti, nel girone B, dove le lusitane – alla loro prima ufficiale – hanno battuto 6-1 le locali del Drachtster, raggiungendo così l’Olimpus Roma (già vittorioso contro le olandesi per 5-0): doppietta per Janice e la giovanissima Fifò in chiusura, nel mezzo ci sono anche le reti di di Sara Ferreira e Pereira; per le padrone di casa gol della bandiera di Meijer.
Decisivo a questo punto, lo scontro diretto tra capitoline e lusitane, programmato per domani alle 20:00. Alla squadra di D’Orto serve solo la vittoria, in caso di pareggio passerebbe invece il Benfica.
SECONDO GIORNO 27/03
18:00 Futsi Atletico Navalcarnero – MosPolitech 3-0 (Ari, Desi, Ju Delgado)
20:00 Drachtster Boys – SL Benfica 1-6 (Meijer; doppio Janice, Sara Ferreira, Pereira, doppio Fifò)
TERZO GIORNO 28/03
18:00 WFC Inter Media Service – MosPolitech
20:00 Olimpus Keypartner Roma – SL Benfica
Classifica Gruppo A: Olimpus e SL Benfica 3, Drachtster 0
Classifica Gruppo B: Futsi Atletico Navalcarnero 6, MosPolitech e WFC Inter Media Service 0
FINALI 29/03
ore 16 FINALE 5/6 POSTO DRACHTSTER – ?
ore 18 FINALE 3/4 POSTO tra le seconde classificate del gruppo A e del gruppo B
ore 20 FINALE 1/2 POSTO ATLETICO NAVALCARNERO – ?