Futsal

Buzignani, testa al Falconara: “Vincerà chi sbaglia meno”

Lisiane Buzignani

Cinquina e bottino pieno. Dopo il pari in trasferta dell’andata, Lisiane Buzignani può festeggiare con una doppietta il ritorno alla vittoria del Breganze contro una della dirette concorrenti nella corsa ai play off: il Salinis del neo-mister Chicco Cocco.
“Rispetto alla partita contro il Montesilvano in cui abbiamo commesso errori che non ci hanno permesso di portare a casa punti, domenica siamo riuscite ad essere più concrete mettendo dentro il pallone quando ne abbiamo avuto l’occasione. Loro sono arrivate qui in un buon momento, ma noi siamo state intelligenti e abbiamo sfruttato il fattore campo per conquistare tre punti importanti”.
E se con le rosanero non è stata certamente una passeggiata, sarà ancora più dura adesso in casa di un Falconara fermato 2-0 dalla Bellator nel turno appena passato.
“E’una trasferta in cui abbiamo sempre trovato qualche difficoltà per cui sappiamo che vincerà chi avrà sbagliato meno alla sirena. Ci aspettiamo un turno ostico, ma stiamo lavorando bene e confidiamo nell’arrivo di altri risultati positivi”.
Intanto la biancorossa si gode la nona piazza, a soli 6 punti dal Cagliari che oggi se la vedrà col Pescara.
“Non facciamo calcoli e rimaniamo con i piedi per terra, ogni partita è fine a se stessa ed ha la propria importanza. Play off? Senza dubbio ci proveremo fino all’ultimo, continuando a lavorare con la massima concentrazione. Qualificarsi sarebbe una grande soddisfazione in una stagione fatta di alti e bassi”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top