Futsal

Mazzaro punta Breganze: “Siamo in buona condizione”

Salinis

Un poker subito dal Montesilvano, un poker inflitto – invece – alla Bellator. Calendario alla mano, la Salinis arriva a Breganze in una condizione favorevole, ma Alessandra Mazzaro prende con la dovuta cautela lo scontro diretto con le beriche che mette in palio il nono posto.
“Non sarà affatto semplice perché il Breganze ha la nostra stessa voglia di fare bene e può puntare sul fattore campo, ma noi puntiamo ad allontanarci il più possibile dai play out e faremo leva sull’ottima condizione fisica che ci ha sempre contraddistinte”.

Anche a livello mentale, comunque, le rosanero sembrano già aver assorbito il cambio tecnico che ha portato Enrico Cocco alla conduzione della squadra: il netto 4-0 rifilato alla Bellator non è ancora una prova, ma gli indizi fanno sicuramente ben sperare per il futuro.
“Abbiamo giocato una bella partita – conferma Mazzaro. – Solo qualche sbavatura ma siamo state brave ad andare in vantaggio e a gestire poi il risultato: ognuna ha pensato a fare ciò che il mister ci ha chiesto in 10 giorni di allenamento ed è andata bene”.

Feeling immediato, anche per merito della maturità del gruppo pugliese.
“Siamo professioniste e sappiamo che adesso c’è solo bisogno di tanto lavoro, credendo in un allenatore in gamba che cercherà di farci entrare nel suo gioco nel poco tempo a sua disposizione prima della fine del campionato: seguiamo il cambiamento senza nessun tipo di contrasto, quello che conta è solo il bene della Salinis”.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top