Serie A

Grisignano-Lazio, ricorso in vista. Chilelli sbotta

Lazio

Non è ancora uscita alcuna comunicazione ufficiale, ma il post di Daniele Chilelli su Facebook non lascia spazio ad altre interpretazioni. Il Real Grisignano avrebbe inoltrato ricorso avverso la gara con la Lazio (1-6 il finale), non in regola per lo svolgimento del match.

IL FATTO – Nel viaggio verso il Veneto, la Lazio aveva subito un incidente stradale – fortunatamente senza conseguenze – in seguito al quale la società biancoceleste avrebbe deciso di presentarsi ugualmente, anche se in formazione rimaneggiata, a Grisignano. Una situazione della quale – si legge sempre sui social – era stato informato il Real Grisignano, società che avrebbe dimostrato comprensione, assicurando che non ci sarebbe stato alcun ricorso. Riportiamo a tal proposito le dichiarazioni del tecnico laziale.

“Perdiamo meritatamente per non aver rispettato una regola e non diciamo niente sulla regola però una cosa la devo dire in tutela delle mie giocatrici. Prima della gara mi sono confrontato con l’intera società del Grisignano e prima di giocare ho detto che non eravamo in regola per poter disputare l’incontro perché avevamo lasciato due ragazze sull’autostrada causa incidente. (…) mi è’ stato detto “non ti preoccupare capiamo la situazione e non faremo assolutamente ricorso”.

Parole alle quali sarebbero seguite fatti diversi, stando allo sfogo pubblico di Chilelli. Questa la posizione emersa da parte biancoceleste, rimaniamo a disposizione del Grisignano per eventuali repliche e chiarimenti.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top