Lega Calcio a 8

Petetta: “Lega ponga attenzione su arbitri, oggi partita troppo simile a guerra”

petetta

Come è stato per tutta la gara è un clima pesante e quasi surreale quello che si è continuato a respirare nel corso delle nostre interviste a bordo campo dove i due capitani non hanno disdegnato di commentare gli episodi incriminati.

“La Lega deve fare più attenzione per ciò che riguarda gli arbitraggi, lo stesso Muzzi ha avuto un risentimento di un vecchio infortunio, così come altri due giocatori dopo dei colpi ricevuti non visti dagli arbitri. Bisognerà prendere decisioni al riguardo, non può essere una guerra ogni volta. Per il resto testa alta e pedalare dalla prossima partita,”

Sono queste le parole al vetriolo di capitan Petetta. Parole seguite anche dal suo collega Lacialamella intenzionato a cantargliene quattro ai suoi affinché scene di reazione come quelle viste stasera non si debbano ripetere.

“Io sono per il calcio pulito, due gesti ingiustificati  che non servivano, adesso che scenderò negli spogliatoi mi farò sentire dai ragazzi, il pallone è un’altra cosa, e qui ci veniamo per divertirci. Tornando alla prestazione avevo preparato bene la gara osservando i loro highligts, difettavamo in qualche assenza, ma chi ha giocato non le ha fatte rimpiangere. Bene la prestazione, molto male dal punto di vista del fair play.”

 

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top