Futsal

Troiano-Lù, protagoniste a confronto

E’ finito con un pirotecnico 4-4 il big match del PalaSarcedo tra Breganze e Lazio: ecco il racconto delle due mattatrici, in una video intervista rilasciata sul canale Youtube delle biancorosse

Tre gol su quattro nel big match con la Lazio, finito in parità. Si è presentata così Jessica Troiano nella nuova Serie A a girone unico, perché è vero che le squadre possono cambiare – in estate il passaggio dal Montesilvano al Breganze – ma il richiamo della porta è sempre lo stesso per la numero 25 biancorossa.
“La mie reti sono frutto di tutto il lavoro che viene fatto alle mie spalle – commenta il pivot sul canale Youtube della società. Purtroppo pecchiamo ancora di ingenuità e abbiamo pagato caro ogni errore, a volte ci vuole anche un po’di fortuna. Domenica abbiamo perso due punti, ma continueremo a lavorare per arrivare il più lontano possibile”.

A risponderle a suon di gol – dall’altra parte – è stata Lucilèia Renner Minuzzo, autrice di una doppietta.
“E’ stata una partita bellissima da vedere e da giocare. Arrivare in Veneto e tornare a casa con un punto non è stato affatto facile, quindi ci riteniamo contente della nostra prestazione e siamo pronte a mettere a posto quello che abbiamo sbagliato qui. Obiettivi? Stiamo giocando questo campionato e vogliamo vincere, sappiamo che ci sono squadre che al momento sono su un livello superiore al nostro, ma – chiude fiduciosa la verdeoro – noi ci proveremo sempre”.

GUARDA IL VIDEO SUL CANALE YOUTUBE DEL BREGANZE

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top