Futsal

Serie C Femminile Abruzzo – la 4a Giornata

abruzzo

Domenica 22 ottobre è andata in archivio un’altra entusiasmante giornata del campionato regionale di calcio a 5 femminile.

AREA L’AQUILA vs ALBA MONTAUREI 9 – 1
In vetta rimane sola al comando, a punteggio pieno, la sorpresa Area Aquila, vincente 9-1 in casa della matricola Alba Montaurei. Per la capolista doppiette per Cecala, Ferella, Di Marco e Mascaretti, un centro per Di Fabio. Rete della bandiera a opera di Guizzetti. Aquilane che approfittano anche del pareggio a reti bianche nella sfida del Pala Babilonia tra Centrostorico e Cus Teramo, uno 0-0 che conferma la solidità difensiva di montesilvanesi e teramane, 5 gol subiti in due finora.
CENTROSTORICO vs CUS TERAMO 0 – 0

ORIONE AVEZZANO vs MONTESILVANO C5 2 – 1
Si avvantaggia di questo pareggio l’Orione che batte 2-1 in casa il Montesilvano grazie alle reti di Ferretti e Russo; di Romano la rete ospite. Avezzanesi, grandi favorite alla vigilia del campionato, ora quarte a solo -3 dalla vetta.

RIVER CHIETI 65 vs DEVILS FUTSAL CHIETI 3 – 5
Va al Devils Futsal Chieti il derby teatino di giornata in casa del River. 3-5 il risultato a favore delle ospiti, a segno Mincarelli con una doppietta e Mattioli per le ragazze di mister Fracchiolla; per il Devils una rete a testa per Giada Di Marcoberardino, Barbetta, Di Renzo e Fino, oltre a un’autorete.

Grande e importante vittoria ieri nel derby tutto teatino contro il River 65 per 5 a 3. Seconda vittoria consecutiva per le nostre ragazze che da morale in previsione della prossima importantissima partita contro lo Scacco Matto Tagliacozzo. A segno Di Marcoberardino,Barbetta,Di Renzo,Fino,Autogol. #devils #futsal #chieti

Pubblicato da Devils Futsal Chieti Femminile su Lunedì 23 ottobre 2017

 

NORA vs FLORIDA 2 – 2
Infine è 2-2 tra Nora e Florida, per le padrone di casa marcatrici Ceruolo e Perinetti. A segno Antinarella e Prenna per il Florida.

Rinviata a mercoledì 25 ottobre, ore 17:30, Scacco Matto-Torino di Sangro.

Questa la classifica dopo 4 giornate

abruzzo

Il prossimo turno, in programma domenica 29 ottobre, prevede come big match Centrostorico-Orione. Una sfida di alto livello tra due sicure protagoniste del campionato.

abruzzo

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top