Futsal

Toscana, Tanzini e Biagiotti in coro: «Grande partita, questo è un bel gruppo»

Le due giocatrici di Firenze C5 e Pelletterie dopo il 7-2 al Trento: «Siamo soddisfatte per quanto stiamo facendo, possiamo arrivare in fondo. Aspettative su questo gruppo? Non possiamo nasconderci»

Sabrina Tanzini e Bianca Biagiotti, altre due pedine importanti del collettivo Toscana. La prima a segno contro il Trento, la seconda no anche se ha offerto il solito ottimo contributo in termine di corsa e sostanza, per la gioia di mister Coccia. E sono proprio le due giocatrici toscane che a fine partita, in un legittimo clima di soddisfazione vista la tripletta di vittorie infilate nel girone di qualificazione, che ha visto la Toscana prendere le sembianze di un’autentica macchina da gol. E adesso la Puglia ai quarti di finale. Altra sfida affascinante contro le padrone di casa. Ma prima, Tanzini e Biagiotti si godono il mini triplete nel girone dopo il settebello rifilato al Trento.

TANZINI/ Abbiamo fatto una grande gara, provando delle cose che ci serviranno in futuro, per le prossime partite. Il gol? Soddisfazione personale, ma l’importante è che la squadra abbia vinto. Aspettative ce n’erano abbastanza su questo gruppo, a dire il vero, però siamo partiti prudenti perché non conoscevamo tutti gli avversari. E dopo questo girone disputato alla grande, possiamo toglierci grandi soddisfazioni. Sono soddisfatta per la mia prova, anche se ho sbagliato e devo migliorare. I quarti? Facciamo un passo alla volta.

BIAGIOTTI/ Dal mio punto di vista credo tanto in questa squadra, da una parte me l’aspettavo. Però non diciamo niente, continuiamo a mettercela tutta e vediamo. Sono soddisfatta del mio rendimento e di quanto abbiamo fatto. Si è creato un bel gruppo. Io devo dire grazie a mister Coccia, perché mi fa giocare in un ruolo che non è mai stato il mio, sulla destra, io che sono abituata a giocare a sinistra. Invece ho capito di avere molte più possibilità giocando a destra, quindi grazie ancora al mister. Noi la squadra da battere? Eh sì, bello partecipare a tornei come questi, ma siamo qui soprattutto per vincere.

Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

To Top