Appuntamento numero 3 con le figurine dedicate al mondo del futsal in rosa
La partita andata in scena domenica 20 novembre tra Montesilvano C5 e Sporting Locri ha visto le padrone di casa guadagnare 3 punti con un perentorio 9-1 sulle pugliesi. Tanta la voglia di fare bene per le biancazzure che hanno dimostrato che la sconfitta all’andata è stata solo una falsa partenza. Contemporaneamente, in quel di Pescara, si disputava Città di Pescara vs Ichnusa Sinnai. Le sarde avevano il favore del pronostico ma ad attenderle hanno trovato un Pescara gagliardo e mai domo.
L’appuntamento odierno con le figurine targate Any Given Sunday – Ogni Maledetta Domenica vede il debutto nel mondo delle cards di cinque giocatrici.
Eva Ortega, laterale del Montesilvano, acquisto forse passato in sordina ma giocatrice che ha aggiunto un grande valore alla squadra guidata da Francesca Salvatore.
Filipa Mendes, giocatrice di movimento della compagine biancazzurra. Un pò sfortunata in fase di avvio di campionato, aspettiamo di vedere espresso appieno il suo indubbio potenziale.
Roberta Giuliano, autentica rivelazione dello Sporting Locri che con i suoi gol ha contribuito all’ottimo girone di andata della formazione allenata da mister Sansotta.
Jessica Marques, autentico ariete italo-brasiliano, capace di segnare gol spettacolari e pesantissimi. Suo il meraviglioso gol del momentaneo vantaggio pescarese sul Sinnai. Una splendida semi rovesciata che ha lasciato a bocca aperta tutti i tifosi presenti al PalaRigopiano. Con le sue prestazioni è riuscita a guadagnarsi un posto nella Nazionale del ct Menichelli.
Claudia Brandolini, l’unica che esula dalle nostre partite domenicali ma che guardiamo sempre con grande affetto. In quel di Terni, regala intensità e minuti importanti ad una rosa di giocatrici fortissime che continueranno a farci divertire nel prosieguo della stagione. Insomma, un pacchetto variegato per ruoli, appartenenze e peculiarità.
Futsal Card tornerà la prossima settimana con un nuovo quintetto.
Come sempre, gotta catch ‘em all!
