“Amici del futsal, benvenuti”. La maggior parte delle telecronache inizia così e ci fa piacere che sia esattamente questo l’incipit della vostra nuova partita al Fanta Futsal, il gioco legato alla Coppa Italia femminile che ci terrà tutti insieme appassionatamente fino al 6 aprile. 264 partecipazioni nella stagione 2022/23, 369 nel 2023/24 e speriamo nel pienone anche quest’anno perché in fondo il FantaFutsal vive proprio di ciò che più amano i nostri Fanta Allenatori: un gesto tecnico, un’esultanza da brividi, un gol da cineteca.
Nicoletta Mansueto, Alessia Guidotti e Rebecca De Siena le giocatrici che hanno guadagnato più punti a Genova 2024, menzione d’onore per Ersilia D’Incecco e Alessia Valendino che hanno tappezzato la città con adesivi autoprodotti con la scritta AGS. Tra video in ascensore, inviti ad iscriversi sulla pagina e challenge pazzesche, ci avete fatto vedere che la vostra immaginazione è senza confini. Cosa inventerete quest’anno? Non vediamo l’ora di scoprirlo…
ISCRIZIONE A PAGAMENTO – Lo diciamo subito e non alla fine, dove si mettono le postille scritte in piccolo. Dopo due edizioni completamente gratuite, Fanta Futsal ha bisogno di voi per continuare. Da quest’anno, l’iscrizione prevede un contributo minimo di €3,00 tramite PayPal, ma lasciamo a voi la libertà di donare un importo maggiore, se lo desiderate.
Solo le squadre per cui è stato effettuato il pagamento verranno considerate valide e controllate. Una volta inviata la vostra squadra e completata la donazione, procederemo alla verifica della formazione e riceverete un messaggio di conferma dell’iscrizione. In caso di errori, sarete contattati per effettuare le necessarie correzioni. Tuttavia, se dopo tre tentativi la formazione risulterà ancora errata, l’iscrizione verrà annullata e la donazione non sarà rimborsata. Questo perché il nostro tempo e il nostro lavoro – soprattutto quello di Cristina Garcia che si occuperà interamente del gioco – meritano il giusto valore. Sicuri della vostra comprensione, vi ringraziamo in anticipo per il vostro supporto!
Una volta ogni 5 giorni, verrà diramata lista delle squadre iscritte. Se hai sbagliato, prova a rinviarcela correggendo gli errori. Se è giusta, in bocca al lupo: sei un concorrente del Fanta Futsal. Ah, ovviamente like imprescindibile alla nostra pagina Facebook e al nostro profilo Instagram. Altrimenti che gioco social sarebbe?
PREMIO – Come ogni anno, il premio consisterà nella maglia della vostra giocatrice preferita tra quelle che participeranno all’edizione di Mola di Bari.
ALBO D’ORO FANTAFUTSAL
2022/2023 Alice Sofia Surrasca, 2023/2024 Cristiana Antinarella
Per informazioni, regolamento e punteggio giocatrici, rimanete connessi. Vi spiegheremo tutto nel prossimo articolo!
Visualizza questo post su Instagram
