Dopo la lunga trasferta di Padova è tempo di tornare a casa e riabbracciare i nostri tifosi. Nella diciassettesima giornata ospitiamo il TikiTaka. All’andata, a Pescara, terminò 6 – 3. A presentare il match ci pensa Debora Vanin, autrice di quattro reti nell’ultima giornata, per lei una partita particolare quella di sabato:
Le parole di Debora Vanin: “Domenica abbiamo giocato una partita intensa, non abbiamo mai mollato e questo è stato il punto di forza della squadra, siamo riuscite a portare a casa la vittoria grazie alla voglia di vincere. A un mese dal mio arrivo a Salandra – sono sicuramente felice di essere qui, stiamo crescendo partita dopo partita e stiamo seguendo tutti i consigli del mister.
Sabato dobbiamo essere più che perfette per ottenere i tre punti. Il Tikitaka è una squadra che punta a vincere il campionato. Dobbiamo essere concentrate e mettere in pratica tutto quello che stiamo provando in settimana per fare una grande prestazione davanti al nostro pubblico” #forzacmb
Ufficio Stampa
