Serie B

Soccer Altamura, regalone del presidente Benedetto: ecco Laiana Ferreira

Laiana Ferreira

Natale con i fiocchi per la Soccer Altamura. Grazie all’impegno del presidente Carlo Benedetto, che – col prezioso aiuto del collaboratore Leo Loporcaro – ha curato la trattativa che ha collegato la Puglia al Brasile, i tifosi biancorossi potranno scartare un meraviglioso regalo arrivato addirittura in anticipo.

Adesso è ufficiale: Laiana Cristina Ferreira, italo-brasiliana che ha già vestito le maglie di Lamezia e PSB Irpinia in Serie A, è una nuova giocatrice biancorossa e sarà a disposizione di mister Colaianni per migliorare un percorso che vede la squadra già al terzo posto del proprio raggruppamento.

Dotata di una visione di gioco straordinaria e di grandi capacità balistiche, Laiana ha conquistato la sua ultima medaglia d’oro appena un mese fa con la maglia della Nazionale brasiliana di calcio a 7, sport nel quale ha collezionato trofei sin da piccola. Ma la verdeoro ha coltivato in parallelo, e con successo, anche le attività di calcio a 11 e futsal, tanto che sono state proprio le sue giocate sui campi 40×20 a portare il suo nome oltreoceano.

Carlo Benedetto

BENEDETTO – Raggiante Carlo Benedetto, consapevole di aver riportato in Italia una giocatrice di primissima fascia. “Solo il meglio per la città che rappresentiamo a livello nazionale. L’arrivo di Laiana in Puglia è il mio regalo per Altamura e per tutti gli altamurani sportivi. Ora li voglio sempre più vicini a queste ragazze: la squadra sta dimostrando di valere tanto e merita tutto il calore possibile, perché insieme saremo ancora più forti. Certo di aver fatto qualcosa di buono per la comunità, auguro a tutti un sereno Natale”, ha concluso il presidente.

To Top